Ugo Cadel, una tradizione dal 1950

CUCINE
AFFIDABILI
EVOLUTE

Ieri

LA-NOSTRA-STORIA-FOTO-1
Ugo Cadel, il nostro fondatore, alla fine degli anni ‘40, da audace visionario, intraprese la strada che lo porterà a diventare un vero costruttore di cucine economiche a legna. L’accurata lavorazione artigianale, fu il punto di forza dell’azienda, che ottenne gratificanti riconoscimenti da parte di quella fetta di mercato molto attenta alla tradizione e sempre alla ricerca della qualità in ogni dettaglio. La volontà di dare continuità all’impresa di famiglia, si concretizzò con il necessario ricambio generazionale, che garantì il passaggio da realtà locale, ad azienda a carattere nazionale e non solo, nel rispetto della tradizione ma con un occhio alle nuove tecnologie, coniugando l’arte di costruire cucine a legna sempre più evolute, efficienti ed affidabili.

Oggi

fabrica
Dal 2002 Paolo Cadel, figlio di Ugo, ha in mano le redini dell’azienda: da tempo coinvolto responsabilmente nella conduzione della produzione, attento ai consigli sapienti del padre, è riuscito a coniugare le proprie capacità tecniche all’attenzione alle mutazioni del mercato, senza mai perdere di vista la cura artigianale, vera tradizione di famiglia. Grazie a queste caratteristiche, l’azienda sotto la sua direzione, ha apportato le opportune migliorie ai prodotti, è stata rinnovata e ampliata la gamma che, oltre alle cucine, si è ampliata, inserendo nuovi prodotti come le Termocucine, le Termostufe, le Stufe e i Termocamini.

Mission

Beautiful-Summer-Nature1-filtrato-WEB
La nostra mission è quella di sviluppare l’utilizzo delle energie rinnovabili, applicando tutte le normative nazionali ed europee, conciliando l’esperienza artigianale acquisita con una efficiente ricerca delle migliori soluzioni tecnologiche atte al risparmio energetico ed al rispetto dell’ambiente.
without
http://ugocadel.com/wp-content/themes/skudo/
http://ugocadel.com/
#c33042
style1
paged
Caricamento News...
/home/bu2zc9e6/public_html/
#
on
none
loading
#
Sort Gallery
on
yes
yes
off
Scrivi la tua email qui
off
off